La crescita ed il percorso di trasformazione che abbiamo intrapreso dipendono – in modo determinante – dalla qualità delle persone che lavorano con noi. Per questo abbiamo deciso di porre un’attenzione ed enfasi particolare su di loro, attraverso un nuovo programma definito OCS4Growth.

OCS4Growth è un “contenitore” ricco di programmi di sviluppo, retention e crescita per le nostre persone:

  • OCS Welfare Program
  • Education & Training (Tecnica, Funzionale, Manageriale)
  • Flexible Working
  • Competitive Benefits
  • Incentive & Retention Programs

Ma questi programmi, da soli, non bastano a fare la differenza e a rendere OCS un luogo dove si lavora bene e con piacere. La differenza sta tutta nel nostro stile di gestione, nella comunicazione aperta, diffusa e continua, nella trasparenza, nella valorizzazione del merito e della competenza, nella capacità di creare un ambiente di lavoro che sia professionale, professionalizzante, dinamico, ma allo stesso tempo gradevole ed ispirato al rispetto delle individualità e che mira alla valorizzazione delle differenze. Insomma un ambiente nel quale i nostri Valori trovano applicazione concreta e tangibile ogni giorno.

Ma più di ogni nostra sottolineatura vale la testimonianza dei colleghi che, da tempo o più recentemente si sono uniti alla nostra avventura.

footer-testimonials-visual.jpg
footer-testimonials-visual.jpg

Dicono di noi

"In OCS ho trovato un ambiente stimolante dove le persone, sempre disponibili e competenti, mi hanno fatto subito sentire parte della squadra."

Vezzoli_Luca_foto.png

Luca Vezzoli - Analyst Programmer Junior

Dicono di noi

"OCS è una società che non ha perso di vista valori come la trasparenza, il welfare aziendale e l’importanza del singolo dipendente, rendendolo parte attiva di un progetto unico."

Parascandolo.png

Luigi Parascandolo - Junior Consultant

Dicono di noi

"Ogni giorno scopro in OCS un'opportunità di crescita, grazie non solo ai corsi di formazione e alle sfide continue ma anche ai colleghi che costantemente contribuiscono al mio percorso di miglioramento. "

Martina Drago.jpeg

Martina Drago - Analyst Programmer Junior

Dicono di noi

"Approccio serio con una particolare attenzione dell'azienda verso i suoi clienti e collaboratori: queste le caratteristiche che mi spingono ad essere orgogliosa di lavorare in OCS. Nuovi e grandi insegnamenti, ogni giorno. "

Francesca Fenaroli.jpg

Francesca Fenaroli - Analyst Programmer Junior