19/07

OCS SUMMER EXPERIENCE 2022

8.png
2.png

Milano, 28 giugno 2022.

Per noi di OCS è stata una giornata memorabile: la pubblicazione dei risultati del 2021, un altro anno che ci ha visto crescere grazie ad un’accelerazione del processo di trasformazione ed innovazione e la celebrazione dell’OCS SUMMER EXPERIENCE 2022.

8.png

Un’occasione conviviale per rivedere ed incontrare i nostri Clienti e Partner nella cornice ricca di storia e di bellezza di un posto magico e nascosto nel cuore di Milano: la Casa degli Atellani e la Vigna Di Leonardo, in cui ha dimorato l’artista nei suoi anni meneghini al servizio di Ludovico il Moro.

Una scelta del luogo non casuale. La continua ricerca di innovazione e il ragionare fuori dagli schemi che hanno ispirato la vita artistica e culturale del genio Vinciano rappresentano i mezzi attraverso i quali vogliamo percorrere il tragitto e tracciare la nostra direzione.

Certamente, lungi da noi il paragonarci o anche solo accennare delle somiglianze tra il nostro pensiero e l’anima geniale di Leonardo, ma siamo convinti che la costante ricerca di un’efficace ottimizzazione dei processi che guardi sempre oltre gli standard del nostro settore sia il punto cardine della direzione che OCS ha ormai da tempo dichiarato di voler intraprendere.

5.png

 

6.png

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno deciso di unirsi a noi in questo viaggio meraviglioso quale è stato.

3.png