01/02

TIMFin is “on-the-air”

TIMFIN.PNG

"Sono fiero di annunciare l’avvio dell’attività di TIMFin. TIMFin è la Joint venture fra Santander Consumer Bank e TIM-Telecom Italia, basata su una piattaforma native-digital che consentirà ai clienti TIM di accedere in modo semplice e trasparente a soluzioni finanziarie e assicurative di alto valore.

Oggi TIMFin offre finanziamenti personalizzati per l'acquisizione di smartphone, tablet e altri prodotti IoT (Internet of Things) in 2.500 punti vendita di TIM in Italia. Nel corso del 2021, l'offerta si arricchirà con soluzioni che spazieranno dall’e-commerce, al finanziamento di router/modem, ai prodotti e servizi assicurativi, e ai finanziamenti al consumo.

Dopo 12 mesi di duro lavoro, in un contesto senza precedenti a causa della pandemia, questo go-live è il frutto dell'impegno, della passione e della resilienza delle donne e degli uomini di Santander Consumer Bank, di TIM e di TIMFin. Un enorme grazie a tutte le persone che hanno contribuito a questo successo, orgoglioso di poterne essere parte.

TIMFin è partecipata al 51% da Santander Consumer Bank e al 49% da TIM, fa parte del Gruppo bancario Santander e opera come intermediario finanziario sotto la supervisione di Banca d'Italia.

 Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.timfin.it".

Juan Francisco García Serrano - CEO TIMFin S.p.A.

Post Linkedin di Juan Francisco García Serrano - 03.02.2021